primo piano

Ag. Motta: “Ranieri ha chiesto all’Inter di non cederlo. La plusvalenza…”

Negli studi di Premium Calcio, Dario Canovi, agente di Thiago Motta, si è soffermato sulla vicenda legata al futuro del suo assistito. RANIERI VUOLE TRATTENERLO – E’ stata la volontà di Ranieri a porre un veto alla cessione di...

Daniele Vitiello

Negli studi di Premium Calcio, Dario Canovi, agente di Thiago Motta, si è soffermato sulla vicenda legata al futuro del suo assistito.

RANIERI VUOLE TRATTENERLO - E' stata la volontà di Ranieri a porre un veto alla cessione di Thiago, manca tempo e non si sa mai, fino alle 8 di martedì può succedere qualsiasi cosa. E' stato chiaro la settimana scorsa, Parigi è meta gradita. Dobbiamo chiarire molte cose con l'Inter e poi vediamo come va a finire. Per cedere un calciatore c'è bisogno della volontà delle tre parti e in questo caso Ranieri ha chiesto all'Inter di trattenerlo.

SBATTERE I PUGNI SUL TAVOLO - Non servirebbe a nulla perché visti i rapporti fra Leonardo e l'Inter, il ds del Psg non porterebbe mai via un calciatore dall'Inter senza il pieno consenso della società nerazzurra. L'Inter ha puntato su Thiago nel momento in cui gli ha proposto quel contratto qualche anno fa, ma non è stato lo stesso nel momento in cui non si sono fatti sentire per il rinnovo e lui ci è rimasto male. Stanno facendo passare Thiago per un vecchietto anche se ha solo ventinove anni. Credo che l'Inter abbia deciso di tenerlo questi sei mesi e poi di lasciarlo andare così a Giugno...Teniamo presente che l'Inter due anni fa ha preso il calciatore a dieci milioni e seicentomila euro e venderlo ora a dieci milioni di euro sarebbe stato un ottimo affare

RAPPORTI CON IL GRUPPO - Ho letto le dichiarazioni di molti suoi compagni, da Sneijder a Pazzini, e tutto hanno detto la stessa cosa: sperano che Thiago non parta. Non ha nessun problema con il gruppo.