Ag Politano: “Inter? Nessun problema, credo lo riscatti. I nerazzurri in estate faranno…”

Le parole di Davide Lippi, agente di Matteo Politano

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni di MC Sport, Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato così delle intenzioni dell’Inter nei confronti dell’esterno azzurro: “È un giocatore forte, penso che l’Inter non se lo lasci scappare, c’è un diritto di riscatto. Ha avuto un buon profitto, è al primo anno in una grande squadra e solitamente ci sono dispendi di energie particolare. Per me è una stagione importantissima, si sta confrontando a questo livello e può fare ancora meglio. Può fare di più, non penso che l’Inter non lo riscatti, credo non ci siano problemi”.

MERCATO ESTIVO – “Ce ne saranno molti, non li so dire. Se ne vedranno delle belle, all’Inter qualcosa cambierà, là davanti. La Juventus dovrà fare, a parte Ramsey. Ho già incominciato a fare un po’ di sondaggi, c’è volontà di migliorare le squadre”.

CORSA CHAMPIONS – “L’Inter ha ancora Roma, Juventus e Napoli. Spero che Gattuso possa centrare la Champions, mi piace molto e non è semplice gestire le situazioni di grandi squadre, lo sta facendo molto bene. Tutto in alto mare, la Roma è titubante per due partite e poi vince a Genova, in un momento delicato. La Lazio vince con il Milan e poi perde a Ferrara. Non ci sono partite facili, anche per la salvezza. Meno male, perché la Juventus ha già praticamente vinto, tra Champions e salvezza ci si diverte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy