Fernando Cosentino, colui che cura gli interessi di Ezequiel Schelotto, ai microfoni di Tmw ha parlato del futuro del giovane esterno dell'Atalanta: "Per Ezequiel era importante disputare una buona stagione con continuità all'Atalanta. Sta facendo tutto benissimo, così come la squadra. Penso che a giugno si muoverà qualcosa anche per lui, che ha dimostrato di essere un giocatore importante. È pronto per il salto di qualità. Ma io e Gerry Piccolillo, rappresentante italiano, valuteremo a giugno insieme alla società.A gennaio siamo stati contattati da un paio di società, ma in accordo con l'Atalanta, abbiamo deciso di rimanere".
primo piano
Ag. Schelotto: “Fa piacere sentir parlare dell’Inter. In nerazzurro…”
Fernando Cosentino, colui che cura gli interessi di Ezequiel Schelotto, ai microfoni di Tmw ha parlato del futuro del giovane esterno dell’Atalanta: “Per Ezequiel era importante disputare una buona stagione con continuità...
Priorità all'Inter, per giugno."Fa piacere sentir parlare dell'Inter, perché è una società che ha sempre acquistato gli argentini e quindi ha un appeal molto importante. Ma ci sono altre tre o quattro società a cui Ezequiel potrebbe interessare. Però in nerazzurro gli argentini fanno sempre bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA