Xherdan Shaqiri ha già conquistato l'Inter e i suoi tifosi. Il gol contro la Sampdoria ha già reso un idolo il piccolo svizzero, che si sta ambientando alla grande a Milano: "Xherdan si trova benissimo nello spogliatoio e Milano è una città che gli piace tanto. C’era già stato ed è felice della sua scelta professionale. Di certo però non è ancora al 100% - ha raccontato il fratello-agente Erdin - perché prima di scendere in campo a Empoli e poi in Coppa Italia aveva disputato l’ultima gara con il Bayern il 16 dicembre. Ha bisogno ancora di 2-3 settimane di lavoro per essere al top. Io lo conosco bene ed al massimo adesso sarà all’80%».
primo piano
Ag Shaqiri: “E’ all’80%, felice dell’Inter, di Milano e dei compagni. E se…”
Xherdan Shaqiri ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi. Il gol contro la Sampdoria ha già reso un idolo il piccolo svizzero, che si sta ambientando alla grande a Milano: “Xherdan si trova benissimo nello spogliatoio e Milano è...
Lo staff del professor Carminati lo sta aiutando e il resto lo sta facendo la voglia di sacrificarsi dello svizzero con origini albanesi, uno che nei suoi 169 centimetri d’altezza concentra un fisico pazzesco con muscoli da piccolo Big Jim in evidenza e polpacci con una circonferenza di 44 centimetri, racconta il Corriere dello Sport.
«Mio fratello è felice di come è iniziata la sua avventura all’Inter ed è certo di poter fare grandi cose con questa squadra. Dopo il gol contro la Sampdoria era soddisfatto, ma se lo conosco bene vorrà sicuramente segnarne altri. Non è uno a cui piace... fermarsi», spiega ancora Erdin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA