In ore così importanti e così decisive per il futuro di Xherdan Shaqiri, dalla Svizzera arrivano alcuni interessanti virgolettati concessi direttamente dal fratello/agente dell’ala svizzera, Erdin Shaqiri. Il portale 20 Minuten racconta come il giocatore, avvistato martedì in un ristorante di Zurigo con il suo entourage, nella giornata di mercoledì si sia presentato in ritiro con il Bayern Monaco. La preparazione invernale del club prevede una partenza per Doha fissata per venerdì: se il viaggio sarà “con o senza Shaqiri, è ancora tutto da vedere”, scrive il sito svizzero.
primo piano
Ag. Shaqiri: “Può muoversi tutto molto rapidamente. Oppure, abbiamo…”
In ore così importanti e così decisive per il futuro di Xherdan Shaqiri, dalla Svizzera arrivano alcuni interessanti virgolettati concessi direttamente dal fratello/agente dell’ala svizzera, Erdin Shaqiri. Il portale 20 Minuten racconta come...
Sito che intanto riporta proprio le parole del fratello/agente del giocatore classe '91: “Da una parte, può muoversi tutto molto rapidamente. Da un altro lato, comunque, abbiamo fino al 31 gennaio per trovare una soluzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA