primo piano

Ag.Bottega: “Lucas all’Inter? Difficile! E su Juan, Paulinho, Romulo e Collaço…”

Cesar Bottega, noto agente Fifa brasiliano, a Calciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro di Casemiro,Juan, Dedé, Lucas, Damiao e Paulinho, tutti giocatori che interessano alle big italiane: SAN PAOLO – “Per quanto riguarda i...

Francesco Parrone

Cesar Bottega, noto agente Fifa brasiliano, a Calciomercato.it, ha fatto il punto sul futuro di Casemiro,Juan, Dedé, Lucas, Damiao e Paulinho, tutti giocatori che interessano alle big italiane:

SAN PAOLO - "Per quanto riguarda i giocatori del San Paolo, ritengo che sia molto difficile vedere Lucas all'Inter, per una questione di prezzo, ma anche perché il giocatore continua a ribadire di voler rimanere. Per Casemiro il discorso è diverso e credo che la Roma abbia buone possibilità di chiudere l'affare".

INTERNACIONAL DE PORTO ALEGRE -"Per Leandro Damiao si è parlato sui giornali di Inter e Juventus, ma io credo che a gennaio non parta, forse ad agosto. Ha rinnovato da poco il contratto e ora ha una clausola sui 70 milioni di euro. Il difensore Juan partirà quasi sicuramente. In lizza ci sono Inter e Portogallo con i nerazzurri favoriti".

CORINTHIANS E VASCO DA GAMA - Del Corinthians campione brasiliano, Paulinho piace molto a Inter, Milan e Roma: "Il Corinthians lo ha preso da poco e gli ha fatto un nuovo contratto. Lui dice di voler rimanere e il club sta pensando di comprare il 90% del cartellino in possesso di Audax e Banco Bmg. Loro hanno solo il 10%, non pensavano che diventasse subito il protagonista del campionato, è stata una sorpresa".

Rimanendo sulla mediana, si parla molto di Romulo all' Inter: "Penso che il ragazzo possa andare all'estero e, a quanto mi risulta, l'Inter sembra in pole al momento. Discorso diverso, invece, per il difensore Dedé seguito da diverse italiane (Inter, Juventus e Roma, ndr). Il giocatore sta discutendo un nuovo contratto con il club per restare e disputare la Libertadores. Stanno parlando e sono molto vicini, il Vasco vuole tenerlo e lui vuole rimanere".

Chiusura dedicata a Bruno Collaço, terzino del Gremio accostato ieri alla Roma e all' Inter: "E' un buon giocatore, ma non è ancora titolare nel Gremio, credo sia difficile che parta ora perché non ha giocato molto".