primo piano

Ag.Cambiasso: “Fischi? Solo rabbia per il momento. Lui ha dato tanto e…”

“I fischi del pubblico a Cambiasso? Momenti di sfogo del pubblico che ritengo giusti visto il momento della squadra, indirizzati a Cambiasso soltanto per rabbia e non per altro, perché quello che Esteban ha dato all’Inter è sotto gli...

Alessandro De Felice

"I fischi del pubblico a Cambiasso? Momenti di sfogo del pubblico che ritengo giusti visto il momento della squadra, indirizzati a Cambiasso soltanto per rabbia e non per altro, perché quello che Esteban ha dato all'Inter è sotto gli occhi di tutti". Parla così a TuttoMercatoWeb Peppino Tirri, agente del centrocampista nerazzurro, ieri fischiato dai tifosi interisti nel momento in cui è stato sostituito nella sfida contro il Catania.

Non era mai successo prima."Cambiasso ha dato tanto alla causa nerazzurra, a cui è veramente legato e lo dimostrano anche le lacrime dopo la sostituzione. Quelli di ieri sono stati fischi di rabbia, dovuti ad un brutto momento della squadra. Pagano tutti, soprattutto gli anziani del gruppo".

Nessuna nube sul futuro nerazzurro, quindi."Sarà un punto di riferimento anche dell'Inter dei prossimi anni. La carta d'identità si fa sentire un po', ma in giro non c'è sicuramente di meglio rispetto ad Esteban".