L’agente Valcareggi: “Lukaku colpo dell’anno. E vi dico alla fine dove andrà Icardi”

L’agente Valcareggi: “Lukaku colpo dell’anno. E vi dico alla fine dove andrà Icardi”

Furio Valcareggi commenta i temi caldi di mercato: da Lukaku all’Inter al futuro di Icardi

di Redazione1908

L’agente Furio Valcareggi, intervenuto a TMW, ha parlato dei colpi di mercato di questa estate, sbilanciandosi anche su Icardi: “La settimana dell’Inter? Le mie voci erano certe di questo Lukaku all’Inter, quando si impunta Antonio Conte fa sempre gol. L’ha voluto, si è fissato che sia il più forte di tutti nei suoi temi. Tutto convergeva verso Lukaku all’Inter che secondo me è il colpo dell’anno. A meno che non ci sia un bellissimo colpo di fine stagione: Neymar potrebbe andare alla Juve. Sicuramente è dura convincere lo sceicco, ma chi lo vuole lo sa. Chi va a comprare in quei negozi sa benissimo quanto spende. La Juventus deve fare il colpo, deve scaricare gli esuberi, ma per vincere la Champions secondo me serve altra gente”.

A oggi Inter rivale della Juventus? “Sì assieme al Napoli che credo che alla fine prendano sia James che Lozano, ho visto sicuri Giuntoli e De Laurentiis, quindi quando è così alla fine i colpi li fanno Sarà una lotta per arrivare secondi, ma non con 20 punti come l’anno scorso”.

Icardi e Dybala dove vanno?
“Icardi va al Napoli, ma aspettano che costi un po’ meno. Il giocatore ha litigato con l’Inter, quindi più passa il tempo, più i costi si abbassano. Così come per Higuain che secondo me è perfetto per la Roma”.

Che Fiorentina sta nascendo? “Mi piace molto Pulgar, Boateng ha fatto bene a prendere il 10 perché così si responsabilizza. È un po’ pazzarello, ma pazienza. Questi giocatori comunque la domenica non ti tradiscono mai. Tra Pulgar e Badelj potrebbe esserci un po’ di conflitto perché sono due registi, ma credo che il problema si possa risolvere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy