primo piano

Ag.Gomez: “Lascerà  Catania, l’Inter lo vuole”. Il concorrente è un “amico”…

L’ Inter si è fatta avanti per il “Papu Gomez“. Lo ha confermato a Itasportpress l’agente del calciatore argentino Leonardo Rodriguez, che ha anche confermato l’addio probabile al Catania: “Ormai Gomez è un...

Daniele Mari

L' Inter si è fatta avanti per il "Papu Gomez". Lo ha confermato a Itasportpress l'agente del calciatore argentino Leonardo Rodriguez, che ha anche confermato l'addio probabile al Catania: "Ormai Gomez è un giocatore pronto per giocare in un grande club visto che da due anni a Catania sta facendo benissimo. Ho parlato con il dt dell’Inter, Marco Branca 10 giorni fa e il dirigente nerazzurro ha mostrato interesse per il mio assistito. Ma ci sono altre squadre in Italia e soprattutto in Spagna che vogliono Gomez. In particolare l’Atletico Madrid visto che il tecnico è l’argentino Pablo Simeone che lo ha allenato al San Lorenzo e a Catania. Addio Catania? Penso di sì, anche se con il nuovo ad. etneo Sergio Gasparin ci conosciamo da quando stava ad Udine e nei prossimi giorni parleremo di Gomez appena sarò a Catania”.

Sfida in "famiglia" quindi per il Papu, con ilCholo Simeone pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla sua ex squadra.