Medo Kamara, mediano classe '87 del Partizan Belgrado, è uno dei talenti più in luce del campionato serbo. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com uno dei suoi rappresentanti, Miguel Medici, ha detto che sul giocatore ci sarebbero importanti club europei come l'Inter:
primo piano
Ag.Kamara: “Su di lui c’è anche l’Inter. Nelle scorse settimane…”
Medo Kamara, mediano classe ’87 del Partizan Belgrado, è uno dei talenti più in luce del campionato serbo. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com uno dei suoi rappresentanti, Miguel Medici, ha detto che sul giocatore ci sarebbero importanti...
Partiamo dagli interessamenti per il ragazzo."Fa gola a tante grandi d'Europa, a partire dalle spagnole come Atletico Madrid e Valencia e Arsenal. Però c'è anche l'Inter in Italia".
Approfondiamo la questione...."C'è stato un approccio nelle scorse settimane e sono previsti altri contatti. Gli piace molto, ma non sono i soli su Medo".
Può esserci un problema sullo status?"Assolutamente no: è del Sierra Leone ma ha passaporto finlandese. E' un centrocampista difensivo molto richiesto, il Partizan può farlo partire adesso, per 3-4 milioni circa. Ingaggio? Adesso prende 200mila euro circa, ma è chiaro che un trasferimento ad una big implica anche un aumento dell'ingaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA