Beppe Galli, agente di Houssine Kharja, conferma ai microfoni di ilsussidiario.net la volontà del centrocampista marocchino di rimanere all'Inter, anche grazie alla stima dimostrata nei suoi confronti da Leonardo:
primo piano
Ag.Kharja: “Sta bene all’Inter e vorrebbe restare. Il motivo del calo…”
Beppe Galli, agente di Houssine Kharja, conferma ai microfoni di ilsussidiario.net la volontà del centrocampista marocchino di rimanere all’Inter, anche grazie alla stima dimostrata nei suoi confronti da Leonardo: Kharja ha ancora una volta...
Kharja ha ancora una volta ribadito di voler restare all'Inter...
Il ragazzo pensa questo fin dal primo giorno: si trova bene all'Inter e vorrebbe rimanere anche la prossima stagione.
Come è andato l'ambientamento in nerazzurro?
Molto bene, tutti i compagni di squadra si sono mostrati molto disponibili con lui.
Contro la Fiorentina è ritornato in campo dopo un momento di appannamento...
E' normale che un giocatore possa avere un calo fisico, altrimenti sarebbe un robot... Inoltre Houssine è stato molto vicino, in queste settimane, alla moglie che stava partorendo e spesso ha dovuto compiere il tragitto Genova-Milano.
Il suo rapporto con Leonardo sembra buono...
Si confermo. i rapporti tra i due sono buoni. Lui tra l'altro non ha mai avuto problemi con nessuno: è un ragazzo tranquillo.
Novità per quanto riguarda il futuro in nerazzurro?
Nessuna novità ma non dipende da noi ma dalle due società. L'Inter in questo momento pensa a finire bene il campionato e alla Coppa Italia. Per il resto se ne parlerà più avanti. Anche se il suo desiderio è di restare ancora a Milano...
© RIPRODUZIONE RISERVATA