Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, si è sbilanciato sulle voci di mercato del suo assistito in un'intervista alla Bild: "Ivan ha una fantastica offerta. Se Inter e Wolfsburg si mettono d'accordo, ci sarà il passaggio. Lui è molto interessato." La Bild si chiede che cosa attragga Perisic dell'Inter. Ecco la risposta di Martic: "L'allenatore Roberto Mancini vuole Ivan a tutti i costi. L'Inter è un grande club. E' un complimento ed un segno di stima per ogni giocatore. Dobbiamo parlare con Klaus Allofs. Rispettiamo il Wolfsburg, non so se cedono Ivan."
primo piano
Ag.Perisic: “Mancini lo vuole a tutti i costi: fantastica offerta dell’Inter. Lui è…”
Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, si è sbilanciato sulle voci di mercato del suo assistito in un’intervista alla Bild: “Ivan ha una fantastica offerta. Se Inter e Wolfsburg si mettono d’accordo, ci sarà il passaggio. Lui è...
Nonostante tutto la Bild crede che Martic e Perisic stiano bleffando. Ci sarebbero stati dei colloqui per il prolungamento del contratto e Allofs ha fatto capire che i giocatori del club hanno un costo. Anche quando Martic dice che potrebbe essere un buon affare per tutti la Bild ricorda che l'Inter grosse somme non le può sborsare e che deve cedere prima di comprare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA