primo piano

Ag.Perisic: “Mancini lo vuole a tutti i costi: fantastica offerta dell’Inter. Lui è…”

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, si è sbilanciato sulle voci di mercato del suo assistito in un’intervista alla Bild: “Ivan ha una fantastica offerta. Se Inter e Wolfsburg si mettono d’accordo, ci sarà il passaggio. Lui è...

Sabine Bertagna

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, si è sbilanciato sulle voci di mercato del suo assistito in un'intervista alla Bild: "Ivan ha una fantastica offerta. Se Inter e Wolfsburg si mettono d'accordo, ci sarà il passaggio. Lui è molto interessato." La Bild si chiede che cosa attragga Perisic dell'Inter. Ecco la risposta di Martic: "L'allenatore Roberto Mancini vuole Ivan a tutti i costi. L'Inter è un grande club. E' un complimento ed un segno di stima per ogni giocatore. Dobbiamo parlare con Klaus Allofs. Rispettiamo il Wolfsburg, non so se cedono Ivan."

Nonostante tutto la Bild crede che Martic e Perisic stiano bleffando. Ci sarebbero stati dei colloqui per il prolungamento del contratto e Allofs ha fatto capire che i giocatori del club hanno un costo. Anche quando Martic dice che potrebbe essere un buon affare per tutti la Bild ricorda che l'Inter grosse somme non le può sborsare e che deve cedere prima di comprare.