"L'Inter lo sta seguendo". Parla così a TuttoMercatoWeb l'avvocato Gerry Piccolillo, rappresentante italiano dell'esterno dell'Atalanta, Matias Ezequiel Schelotto, assistito dai fratelli Cosentino. "Dal club milanese - dice Piccolillo - hanno manifestato segnali di apprezzamenti nei confronti del ragazzo, anche in virtù del possibile cambio di modulo della squadra. Ma per ora non c'è niente di concreto".
primo piano
Ag.Schelotto: L’Inter lo apprezza anche perché…”
“L’Inter lo sta seguendo”. Parla così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Gerry Piccolillo, rappresentante italiano dell’esterno dell’Atalanta, Matias Ezequiel Schelotto, assistito dai fratelli Cosentino. “Dal...
Segnali più concreti sono arrivati dall'estero."Sì, da Inghilterra e Spagna. Ma l'Atalanta a gennaio come era facile ipotizzare non se n'è privata".
Intanto il ragazzo è pronto per una big. Meglio se l'Inter."Non voglio fare nomi di squadre, ma sicuramente è pronto per grandi palcoscenici. Giocatori come lui, nel ruolo che ricopre, ce ne sono pochi. Sì, è pronto per il salto di qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA