Oggi Sergio Aguero si è incontrato con il massimo azionista dell'Atletico Marid e consigliere delegato Miguel Angel Gil Marin. Il colloquio tra il giocatore e la società colchonera non è andato affatto bene. Il Kun ha chiesto ufficialmente la cessione, ma l'Atletico ha fatto sapere al giocatore e ai suoi rappresentanti (era presente anche il padre) che lo lascerà andare via solo in caso di pagamento intero della clausola di rescissione, che ammonta a 45 milioni di euro.
primo piano
Aguero, addio all’Atletico: è City vs Real. Via libera per Sanchez?
Oggi Sergio Aguero si è incontrato con il massimo azionista dell’Atletico Marid e consigliere delegato Miguel Angel Gil Marin. Il colloquio tra il giocatore e la società colchonera non è andato affatto bene. Il Kun ha chiesto...
Ma la vera notizia è quella che ha reso nota successivamente Radio Marca: Aguero avrebbe annunciato all'Atletico Madrid il suo futuro passaggio al Manchester City, che potrebbe essere disposto a pagare l'intera clausola rescissoria.
In questo caso a trarne beneficio sarebbe anche l'Inter, che si vedrebbe la strada spianata nella corsa ad Alexis Sanchez.
Secondo El Mundo, invece, in pole ci sarebbe il Real Madrid, che vorrebbe addirittura annunciare Aguero sabato, giorno della finale di Champions tra Barcellona e Manchester.
© RIPRODUZIONE RISERVATA