Si susseguono le voci sull'interessamento dell'Inter per Mauricio Isla, 23enne esterno cileno dell'Udinese dei miracoli di Francesco Guidolin e del patron Pozzo.
primo piano
AI: “Maicon in uscita, Isla in entrata: Moratti ci pensa. E’ sfida meneghina”
Si susseguono le voci sull’interessamento dell’Inter per Mauricio Isla, 23enne esterno cileno dell’Udinese dei miracoli di Francesco Guidolin e del patron Pozzo. Isla, nato il 12 giugno del 1988, dal 2007/2008 in Italia, ha...
Isla, nato il 12 giugno del 1988, dal 2007/2008 in Italia, ha vissuto una crescita esponenziale in questi anni, che l'ha portato ad essere uno dei migliori esterni del calcio italiano ed europeo. Il valore del calciatore si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro e, secondo il quotidiano economico Affari Italiani, l'Inter sta seriamente pensando a lui nel caso in cui Maicon dovesse approdare altrove, in particolar modo in Russia.
Lo scorso 25 settembre FcInter1908.it riferì di un'intervista di un agente russo, che svelava l'intenzione del magnate Suleiman Kerimov di bissare l'acquisto di Eto'o con quello di Maicon, con un prezzo stimato di 15 milioni di euro (clicca qui per leggere l'articolo).
"La mancata cessione di Maicon al Real Madrid è cosa passata, ma forse mai del tutto assorbita dalle parti in causa. Il prossimo offerente potrebbe avere le fattezze russe di Suleyman Kerimov e del suo Anzhi. Preso Eto'o, attorno ad Appiano si mormora di un assalto deciso pure per Maicon. Di quelli che sono irrifiutabili. Il nome per sostituirlo è già sull'agendina di Marco Branca: Mauricio Isla. Su di lui c'è pure il Milan (che lo metterebbe sulla fascia mancina, visto che sta fallendo la scommessa Taiwo)", scrive Affari Italiani, preannunciando una sfida tutta meneghina per il cileno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA