primo piano

AI: “Sneijder sarà  ceduto a giugno. Ma Hazard fallisce l’esame per la successione”

Il quotidiano economico Affari Italiani non ha dubbi: la cessione di Wesley Sneijder è stata solo rimandata di un anno, vista l’impossibilità di cedere nella stessa estate sia l’olandese che Eto’o. Nella corsa per la...

Daniele Mari

Il quotidiano economico Affari Italiani non ha dubbi: la cessione di Wesley Sneijder è stata solo rimandata di un anno, vista l'impossibilità di cedere nella stessa estate sia l'olandese che Eto'o.

Nella corsa per la successione all'olandese, secondo il quotidiano, perde posizioni proprio quell'Eden Hazard protagonista ieri a San Siro con il Lille di una partita opaca a dir poco: "La realtà interista è che a giugno Wesley Sneijder (malino pure lui a dirla tutta contro il Lille, poco ispirato) farà i bagagli: probabile ManUtd che lo corteggia dall'estate scorsa, ma ha dovuto rimandare di un anno il suo acquisto a causa dell'addio di Eto'o per la Russia (Moratti non poteva cederli entrambi nella stessa stagione).Hazard resta sotto osservazione, ma tra i costi del suo cartellino (che viene valutato attorno ai 25-30 milioni), la concorrenza e le prove di maturità fallite le sue quotazioni sono in discesa...", scrive Affari Italiani.