Rivoluzione dolce? Non certo al D.C United. Erick Thohir e il gruppo che gestisce il club americano stanno letteralmente mettendo a soqquadro la dirigenza della squadra della capitale.
primo piano
All’Inter si trema: rivoluzione al DC United. Negli ultimi giorni cacciati…
Rivoluzione dolce? Non certo al D.C United. Erick Thohir e il gruppo che gestisce il club americano stanno letteralmente mettendo a soqquadro la dirigenza della squadra della capitale. Dopo aver cacciato diversi dirigenti lo scorso anno, negli...
Dopo aver cacciato diversi dirigenti lo scorso anno, negli ultimi giorni sono arrivati altri licenziamenti al DC United. E' stato congedato Doug Hicks, capo dell'ufficio marketing dallo scorso autunno. Stessa sorte è toccata ad Aprile Pritchet, che lavorava nelle relazioni con il pubblico e gestiva le operazioni di beneficienza del club, e anche a Sarah Lerner, dirigente nel settore della comunicazione.
Lo scorso anno, dopo solo quattro mesi dall'insediamento, Thohir e Levien hanno cacciato il presidente Kevin Payne, il vicepresidente esecutivo Stephen Zack e anche il responsabile della biglietteria Fred Matthes, oltre a diversi altri dirigenti con compiti minori.
Anche l'allenatore Ben Olsen e il general manager Dave Kasper sono nel mirino: hanno il contratto in scadenza nel 2014 e verranno valutati nel corso dell'anno. Sembra invece prossimo l'ingresso in società di Troy Scott, che si occuperà della costruzione del nuovo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA