Domenica sera al San Paolo di Napoli l’Inter si gioca il presente e il futuro. Silvia Vallini inviata di SkySport24 a seguito dei nerazzurri, racconta così l’infinita attesa verso i prossimi novanta minuti:
primo piano
Alla Pinetina spunta lo striscione: “Rialziamoci”. Sky: “Inter sospesa…”
Domenica sera al San Paolo di Napoli l’Inter si gioca il presente e il futuro. Silvia Vallini inviata di SkySport24 a seguito dei nerazzurri, racconta così l’infinita attesa verso i prossimi novanta minuti: “Un altro avvicendamento...
"Un altro avvicendamento costerebbe troppo in tutti i sensi. Ranieri è in attesa, si sente nell’aria quel senso di incertezza, avallato stamattina dalle parole di Moratti che non vorrebbe cedere ad un altro esonero. Ma, se a Napoli dovesse arrivare un altro blackout come ad esempio quello con la Roma, qualcosa sarà fatto. L’allenatore nerazzurro sente l’incertezza: davanti ai giornalisti mostra nervi tesi, con i giocatori mostra invece fiducia. Wesley Sneijder, all'uscita dai cancelli di Appiano, è sembrato deluso, ma vuole riscattarsi sta bene, vuole esserci e potrebbe esserci dietro a Forlan e Milito".
Intanto i tifosi mostrano appoggio ai nerazzurri al di là delle contestazioni. Stamattina alla Pinetina è spuntato uno striscione: ‘Rialziamoci’. E in sottofondo quel coro: “Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA