Dopo aver rilanciato le proprie quotazioni in campionato, l'Inter sta cominiciando a pianifacare il mercato di gennaio. Il primo a muoversi è stato, settimana scorsa Marco Branca, con u giro ricognitivo per l'Europa, e ieri è stata l avolta del Ds Ausilio. Al termine dell'allenamento, il braccio destro di Moratti si è imbarcato a Malpensa facendo perdere l esue tracce. Ma dove è andato Ausiilio?
primo piano
Alla ricerca dell’Ausilio perduto. Ieri…
Dopo aver rilanciato le proprie quotazioni in campionato, l’Inter sta cominiciando a pianifacare il mercato di gennaio. Il primo a muoversi è stato, settimana scorsa Marco Branca, con u giro ricognitivo per l’Europa, e ieri è stata l...
Il Corriere dello Sport, in edicola oggi, abbozza delle ipotesi tute più o meno plausibili. La cosa sicura è che il dirigente nerazzurro è partito per vedere dal vico qualche gara di Champions League e che stasera faccia il bis da qualche altra parte. Per ultimo vi è anche la possibilità che domani raggiunga il mercato di la squadra a Belgrado perché potrebbe prolungare di qualche giorno la sua missione e rientrare in Italia solo domenica per assistere eventualmente ad Atalanta-Inter.
Indiscrezioni lo davano a Gelsenkirchen per spiare i prossimi svincolati di lusso di Schalke 04 (Huntelaar e il centrocampista Holtby) e Arsenal (Walcott). Ma non è da scartare neppure l'ipotesi Parigi, per vedere all'opera il Psg contro la Dinamo Zagabria (ritorno di fiamma per Lavezzi soprattutto in vista dell'arrivo in Francia di Lucas?), o quella legata Atene, per osservare in Olympiakos-Montpellier Yanga Mbiwa, obiettivo del Milan, e il centrocampista Belhanda. Lazar Markovic, stella del Partizan, lo vedrà dal vivo il dt Branca.
E' partita la caccia ad Ausilio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA