primo piano

Allenatore: la situazione. Zanetti, dopo Alvarez e Dybala ecco Barrientos…

Si va avanti con Claudio Ranieri. Il pareggio in rimonta con il Catania è bastato al presidente Moratti per confermare la fiducia nel tecnico romano. L’intenzione della società è quella di andare avanti con Ranieri fino a giugno, a meno...

Alessandro De Felice

Si va avanti con Claudio Ranieri. Il pareggio in rimonta con il Catania è bastato al presidente Moratti per confermare la fiducia nel tecnico romano. L'intenzione della società è quella di andare avanti con Ranieri fino a giugno, a meno di rovesci clamorosi. Nel caso, però, si privilegerebbe la soluzione interna, con la rivoluzione rimandata a giugno. Intanto, come riferisce Gianluca Di Marzio, Javier Zanetti ha "puntato" il catanese Barrientos. Dopo Alvarez e Dybala (entrambi finiti nel mirino dell'Inter su segnalazione del Capitano) in arrivo un altro suggerimento per Moratti?

"Non sarà un lunedì di vertici e incontri per l’Inter, la rimonta di ieri sera è infatti servita per salvare la panchina di Ranieri, esonero scongiurato. Si cercherà di proseguire così fino al termine della stagione, sperando che la crisi finisca presto. Altrimenti si ricorrerà alla soluzione interna (più Baresi che Stramaccioni, perchè l’Inter non vorrebbe bruciare il suo giovane e promettente allenatore della Primavera), in attesa di scegliere e non sbagliare la guida tecnica per la prossima stagione, il favorito resta Villas Boas. Ieri, intanto, dopo la partita, non è passata inosservata la lunga chiacchierata tra Zanetti e il catanese Barrientos: il capitano dell’Inter si è complimentato con il suo connazionale, tra i migliori in campo, chiedendogli alla fine anche il numero di telefono. L’avrà inoltrato subito a Moratti?", scrive Di Marzio.