"Sono contento, sono entrato con fiducia e sono felice per me e i miei compagni", parola di Ricardo Alvarez, ai microfoni di Inter Channel. "Avevo bisogno di tempo per abituarmi a un calcio differente e molto più rapido. Qui c'è meno tempo per pensare. Il tecnico e i compagni - ha aggiunto il giocatore - mi hanno sempre aiutato e io lavoro per migliorare sempre. In Champions siamo primi, in campionato dobbiamo pensare a vincere una gara dopo l'altra, per recuperare punti".
primo piano
Alvarez: “Grazie a tutti sto acquisendo fiducia. Ripescato? Bisogna essere pronti”
“Sono contento, sono entrato con fiducia e sono felice per me e i miei compagni”, parola di Ricardo Alvarez, ai microfoni di Inter Channel. “Avevo bisogno di tempo per abituarmi a un calcio differente e molto più rapido. Qui...
"Ripescato" all'ultimo momento, dopo l'infortunio di Sneijder, dalla panchina Alvarez è arrivato in campo ed è stato decisivo: "Il calcio è così, devi sempre essere preparato: non me l'aspettavo di giocare e invece l'ho fatto, sono contento. Sapevo che sarebbe stato difficile, visto che sono nella squadra più importante al mondo e in un campionato difficile, ma con l'aiuto e la fiducia dei compagni ce la posso fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA