Ricky Alvarez è stato intervistato da "Repubblica", in vista del derby di domenica sera. Ecco, in sintesi, le sue dichiarazioni:
primo piano
Alvarez: “Possiamo vincere il derby, ad agosto….”
Ricky Alvarez è stato intervistato da “Repubblica”, in vista del derby di domenica sera. Ecco, in sintesi, le sue dichiarazioni: ” Sto molto bene all’Inter, gente come Cambiasso e Zanetti ti fanno sentire a casa tua....
" Sto molto bene all'Inter, gente come Cambiasso e Zanetti ti fanno sentire a casa tua. Quest'anno ho iniziato malino, ma poi ho avuto un miglioramento e grazie alla sorte con il Cagliari ho cominciato a sentirmi bene. Mi ricordo, ero in tribuna, ma ad un certo punto mi vengono a chiamare perchè Wes si era fatto male nel riscaldamento. Cou va in campo e io mi siedo in panchina. Ero molto arrabbiato , ma quando il mister mi ha messo in campo ho trasformato la mia rabbia in gioco e ho fatto bene. Domenica abbiamo il derby; sono convinto che possiamo battere il Milan, già ad agosto in Supercoppa, avevamo disputato un ottimo primo tempo, ma poi purtroppo perdemmo. Sappiamo che il Milan, come tutte le squadre italiane è molto bravo in contropiede, qui da voi giocate molto così, a differenza dell'Argentina. Sono curioso di vedere che effetto fa giocare una partita del genere, voglio godermela tutta, che sia in campo o in panchina. Mi piace molto giocare e fare assist ma preferisco di gran lunga fare gol. Mi dicono che Kaka è esploso definitivamente in un derby, speriamo intanto mi chiamo come lui, il resto verrà da se."
© RIPRODUZIONE RISERVATA