primo piano

Anche da Genova annunciano: “Sorpasso Milan su Cassano: c’è l’accordo”

Il Milan ha superato l’Inter nella corsa a Cassano e ha raggiunto l’accordo con il giocatore. Questa sembra essere la notizia del giorno sul fronte mercato. Da Genova, e precisamente dal Secolo XIX, si dicono certi che ormai i...

Daniele Mari

Il Milan ha superato l'Inter nella corsa a Cassano e ha raggiunto l'accordo con il giocatore. Questa sembra essere la notizia del giorno sul fronte mercato. Da Genova, e precisamente dal Secolo XIX, si dicono certi che ormai i rossoneri siano in pole position per il barese, con l'Inter che avrebbe mollato la presa:

"In realtà gli ultimi sviluppi del caso rendono paradossalmente più semplici i suoi sviluppi futuri perché in ogni caso Antonio Cassano - come avrebbe confidato ieri sera Silvio Berlusconi - da gennaio giocherà nel Milan. Ci sarebbe già un accordo sull’ingaggio - migliore rispetto a quanto Fantantonio percepiva a Genova - mentre la formula del contratto dipenderà anche dall’esito del lodo arbitrale.

E la società rossonera - creditrice del Real Madrid - partirebbe da una posizione più favorevole in un eventuale contenzioso con gli spagnoli per la corresponsione dei 5 milioni pattuiti al momento del trasferimento in Italia del giocatore.", si legge sul quotidiano ligure.