Marco Andreolli, capitano di giornata e autore di una sontuosa prestazione, uscendo dagli spogliatoi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Ecco quanto riportato dal nostro inviato al Meazza: "Una bella emozione la prima volta in campionato con la fascia. Per un ragazzo che viene dalle giovanili è un'ottima soddisfazione. Mi godo questo momento, archiviando subito la gara e pensando subito alla trasferta di Empoli. Sono arrivati tre punti importanti per diminuire il gap con la terza in classifica. La mano di Mancini? E' già da un po' che la squadra esprime sul campo un gioco. In altre occasioni sono arrivate le prestazioni ma non i risultati. Dobbiamo continuare su questa squadra".
primo piano
Andreolli: “Soddisfazione per la prima in A da capitano. Mancini e Guarin…”
Marco Andreolli, capitano di giornata e autore di una sontuosa prestazione, uscendo dagli spogliatoi ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti in zona mista. Ecco quanto riportato dal nostro inviato al Meazza: “Una bella emozione la...
Sui social network si parla di rivoluzione manciniana: secondo te è realmente in atto?"Il tifoso interista si fa prendere troppo a volte dall'entusiasmo, altre dalla delusione, per cui in questo momento dobbiamo calmare gli entusiasmi perché c'è tanta strada da fare. Se vogliamo arrivare al terzo posto dobbiamo ancora lavorare, la strada da fare è lunga"
Oggi una chance sfruttata per mettere in difficoltà Mancini?"Sono decisioni che spetteranno al mister. Quando uno scende in campo con questa maglia deve essere concentrato per fare il massimo. Lavoriamo sempre per cercare di fare il massimo durante gli allenamenti, anche chi magari in questo momento gioca meno. E' una sana competizione che in un gruppo serve a tutti per migliorarsi"
Shaqiri?E' un giocatore importante. Viene da una squadra importante e sicuramente ci darà una mano e siamo contenti di averlo"
Quanto è importante a livello morale vedere una società che investe in questo modo?"Dà uno stimolo maggiore a tutti e maggiore responsabilità a tutti. Dobbiamo seguirli perché loro ci credono e noi dobbiamo lavorare per arrivare agli obiettivi che ci siamo prefissati"
Si è vista una tranquillità nel palleggio che difficilmente si è vista: è cambiato davvero qualcosa?"E' quello che proviamo a fare in settimana e che ci chiede il mister. Dobbiamo continuare a farlo e dobbiamo lavorare per farlo ancora meglio"
FCIN1908 - Con un Guarin così è inutile andare a cercare un altro centrocampista..."Vediamo. Sono tutte considerazioni che deve fare la società insieme al mister. Noi pensiamo solo al campo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA