primo piano

Andy Polo: “Ma quale Schalke, io voglio o l’Inter o il Barcellona”

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Diciassette anni, un soprannome pesante (“La Joya”) e le idee chiarissime. Andy Polo, attaccante peruviano 17enne dell’Universitario, non ha alcuna intenzione di approdare in Germania allo...

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Diciassette anni, un soprannome pesante ("La Joya") e le idee chiarissime. Andy Polo, attaccante peruviano 17enne dell'Universitario, non ha alcuna intenzione di approdare in Germania allo Schalke, ma mira molto più in alto:

"Come ha detto il mio agente, non c'è un club migliore dell'Universitario per giocare in Perù. Di questo ho parlato con lui e con la mia famiglia. Se devo andarmene, lo farà non prima della fine del 2012. E quello che vorrei è giocare o nell'Inter o nel Barcellona".

No secco allo Schalke: "Allenarmi con lo Schalke? Tutto falso. Né io nè il mio agente abbiamo ricevuto alcuna proposta. Il mio presente è l'Universitario. Farfan ha parlato bene di me? Sono felice. Lui, Pizarro e Guerrero sono i miei idoli e spero di diventare come loro".