ANTEPRIMA FCINTER1908.IT - Diciassette anni, un soprannome pesante ("La Joya") e le idee chiarissime. Andy Polo, attaccante peruviano 17enne dell'Universitario, non ha alcuna intenzione di approdare in Germania allo Schalke, ma mira molto più in alto:
primo piano
Andy Polo: “Ma quale Schalke, io voglio o l’Inter o il Barcellona”
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT – Diciassette anni, un soprannome pesante (“La Joya”) e le idee chiarissime. Andy Polo, attaccante peruviano 17enne dell’Universitario, non ha alcuna intenzione di approdare in Germania allo...
"Come ha detto il mio agente, non c'è un club migliore dell'Universitario per giocare in Perù. Di questo ho parlato con lui e con la mia famiglia. Se devo andarmene, lo farà non prima della fine del 2012. E quello che vorrei è giocare o nell'Inter o nel Barcellona".
No secco allo Schalke: "Allenarmi con lo Schalke? Tutto falso. Né io nè il mio agente abbiamo ricevuto alcuna proposta. Il mio presente è l'Universitario. Farfan ha parlato bene di me? Sono felice. Lui, Pizarro e Guerrero sono i miei idoli e spero di diventare come loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA