primo piano

Aneddoto Julio: “Ero al bar con Stankovic e ci siamo detti…”

Nel corso dell’intervista concessa a Sky Sport, Julio Cesar ha raccontato un interessante aneddoto riguardante lui e Dejan Stankovic. Nella testa dei giocatori dell’Inter, durante il periodo di gestione Mourinho, c’era la voglia...

Daniele Mari

Nel corso dell'intervista concessa a Sky Sport, Julio Cesar ha raccontato un interessante aneddoto riguardante lui e Dejan Stankovic.

Nella testa dei giocatori dell'Inter, durante il periodo di gestione Mourinho, c'era la voglia e l'intenzione di emulare il Barcellona dei "sei trofei": "Mi ricordo quando il Barcellona si presentò al Camp Nou con i sei trofei. Io ero al bar della Pinetina con Deki Stankovic a prendere un caffè. Sul tavolo c'era la Gazzetta e c'era la foto della squadra del Barcellona con i sei trofei. Deki si è girato verso di me e mi ha detto: 'quando lo faremo anche noi: mamma mia!'. E io gli ho risposto: "sarà davvero spettacolare". Poi abbiamo vinto il Mondiale per Club e nello spogliatoio ero sempre con Deki e ci siamo detti: "ok, non sono sei, sono solo cinque però mamma mia: è davvero tanta roba!. E io pensavo solo al giorno in cui avremmo presentato ai tifosi tutti i trofei vinti"