Luc Castaignos come Philippe Coutinho. I giovani dell' Inter si sono stancati di fare solo panchina e chiedono chiarezza in vista della prossima stagione.
primo piano
ANTEPRIMA, Ag. Castaignos: “Prestito probabile, forse cessione. L’Inter diceva…”
Luc Castaignos come Philippe Coutinho. I giovani dell’ Inter si sono stancati di fare solo panchina e chiedono chiarezza in vista della prossima stagione. Nel caso dell’olandese, a gettare ombre sul suo futuro nerazzurro è...
Nel caso dell'olandese, a gettare ombre sul suo futuro nerazzurro è l'agente Arie Treffers: "Per Luc è importante giocare e all'Inter non ci sono grandi possibilità di farlo. Quando è arrivato all'Inter gli avevano detto che volevano ringiovanire la rosa, ma la media è ancora sopra i 30 anni", ha detto Treffers.
Sul futuro del giocatore, il procuratore si è espresso così: "Credo che sia più probabile un prestito, ma forse c'è anche la possibilità che un grande club lo acquisti a titolo definitivo. Quando un club si è interessato a Luc io ho sempre riferito tutto alla società. Aspettiamo e vediamo, ma visto il grande interesse che c'è sul giocatore non ho paura che Luc non trovi una grande squadra".
Sul giocatore è fortissimo l'interesse del Liverpool di Kenny Dalglish.
Twitter: @danmari83
© RIPRODUZIONE RISERVATA