Arrivano ancora dal Brasile novità su Lucas e il suo probabile approdo all' Inter la prossima estate, riportate in anteprima da FcInter1908.it.E' il giornalista Ricardo Perrone di Uol Esporte, molto vicino al San Paolo, a svelare i contorni della proposta presentata dall' Inter a gennaio e già svelata dall'agente dell'attaccante esterno del San Paolo, Wagner Ribeiro:
primo piano
ANTEPRIMA Dal Brasile: “Ecco i dettagli dell’offerta Inter per Lucas”
Arrivano ancora dal Brasile novità su Lucas e il suo probabile approdo all’ Inter la prossima estate, riportate in anteprima da FcInter1908.it. E’ il giornalista Ricardo Perrone di Uol Esporte, molto vicino al San Paolo, a svelare i...
"Marco Branca si è incontrato con Juvenal Juvencio e ha presentato un'offerta di 12 milioni di euro. Il San Paolo l'ha giudicata bassa e l'Inter ha inserito tutta una serie di bonus che avrebbero portato la cifra vicina ai 20 milioni di euro. I bonus erano legati alle presenze di Lucas in Nazionale e ai trofei vinti con l'Inter. Il San Paolo, alla fine, avrebbe però incassato realisticamente intorno ai 15-16 milioni di euro. L'Inter ha provato anche ad inserire il prestito di Coutinho nell'affare ma la trattativa si è arenata perché il presidente ha spiegato a Branca che Lucas non aveva intenzione di lasciare il club a gennaio".
Se ne riparlerà a luglio, quando l' Inter proverà nuovamente l'assalto per portare Lucas a Milano dopo le Olimpiadi di Londra.
FRANCESCO PARRONE - DANIELE MARI
© RIPRODUZIONE RISERVATA