Aykut Kocaman, tecnico del Fenerbahce, ha promesso rinforzi in mezzo al campo per la prossima Champions League. Due i nomi sul taccuino del tecnico della compagine turca: Lassana Diarra e Thiago Motta.
primo piano
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT: “Il Fenerbahce ha offerto 10 milioni per Motta”
Aykut Kocaman, tecnico del Fenerbahce, ha promesso rinforzi in mezzo al campo per la prossima Champions League. Due i nomi sul taccuino del tecnico della compagine turca: Lassana Diarra e Thiago Motta. Per il francese del Real sono stati offerti 6...
Per il francese del Real sono stati offerti 6 milioni di euro, ma il centrocampista ha chiarito che preferisce la Premier League, mentre per Thiago Motta, come scrive il quotidiano turco Fotomac e riferisce FCINTER1908.IT, la cifra offerta all'Inter è di 10 milioni.
"Sono già stati presi i primi contatti con la società nerazzurra e la risposta (in merito alla possibilità di trattare) è stata positiva", riferisce il qutodiano.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA