primo piano

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT: “Il Fenerbahce ha offerto 10 milioni per Motta”

Aykut Kocaman, tecnico del Fenerbahce, ha promesso rinforzi in mezzo al campo per la prossima Champions League. Due i nomi sul taccuino del tecnico della compagine turca: Lassana Diarra e Thiago Motta. Per il francese del Real sono stati offerti 6...

Daniele Mari

Aykut Kocaman, tecnico del Fenerbahce, ha promesso rinforzi in mezzo al campo per la prossima Champions League. Due i nomi sul taccuino del tecnico della compagine turca: Lassana Diarra e Thiago Motta.

Per il francese del Real sono stati offerti 6 milioni di euro, ma il centrocampista ha chiarito che preferisce la Premier League, mentre per Thiago Motta, come scrive il quotidiano turco Fotomac e riferisce FCINTER1908.IT, la cifra offerta all'Inter è di 10 milioni.

"Sono già stati presi i primi contatti con la società nerazzurra e la risposta (in merito alla possibilità di trattare) è stata positiva", riferisce il qutodiano.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge