primo piano

ANTEPRIMA, Kucka: “Voglio restare al Genoa. Lazio? Invenzioni”

Juraj Kucka vuole restare al Genoa. E’ lo stesso centrocampista slovacco a confermarlo. Kucka, in comproprietà tra Inter e rossoblu, ha fatto sapere di voler recuperare forma e posto in squadra e ha allontanato anche seccamente le voci...

Daniele Mari

Juraj Kucka vuole restare al Genoa. E' lo stesso centrocampista slovacco a confermarlo. Kucka, in comproprietà tra Inter e rossoblu, ha fatto sapere di voler recuperare forma e posto in squadra e ha allontanato anche seccamente le voci sulla Lazio. Le sue parole vengono riportate in Italia in anteprima da FcInter1908.it : "Non ho alcuna informazione in merito ad un mio eventuale passaggio all'Inter a gennaio. Sono concentrato solo sulla squadra, sul recupero dal mio infortunio e sul mio rendimento. Personalmente vorrei restare al Genoa".

Kucka ha poi definito "senza senso" le voci sulla Lazio: "Non so chi abbia scritto una cosa del genere, è completamente senza senso. Qualcuno doveva inventarsi qualcosa".

Il centrocampista è invece impaziente di lavorare con Marino: "Quel 6-1 col Napoli è stato uno schiaffo in faccia, ma ora dobbiamo dimenticare e concentrarci sulle prossime partite. Ci sono stati già dei cambiamenti nel metodo di allenamento, abbiamo poco tempo per abituarci".