primo piano

Arabi o piazzamento Champions: il futuro dell’Inter passa da lì

Il futuro prossimo dell’Inter, in chiave calciomercato, dipenderà molto dal piazzamento dei nerazzurri in campionato. La qualificazione alla prossima Champions appare più che mai un obbligo per portare soldi liquidi nelle borse...

Riccardo Fusato

Il futuro prossimo dell'Inter, in chiave calciomercato, dipenderà molto dal piazzamento dei nerazzurri in campionato. La qualificazione alla prossima Champions appare più che mai un obbligo per portare soldi liquidi nelle borse nerazzurre che consentiranno di rinforzare la squadra, altrimenti i tifosi si dovranno aspettare un mercato di basso profilo, con giovani e giocatori non di prima fascia, anzi, le cessioni eccellenti potrebbero essere diverse e non solo quella di Sneijder che sembra il giocatore più prossimo a lasciare Milano.

Ma c'è un altra possibilità che si chiama Qatar. Da tempo circolano rumors che vorrebebro l’ingresso in società di qualche investitore arabo. L’Inter in quelle zone ha importanti affari commerciali e non. E da quelle zone potrebbe arrivare liquidità importante.