La permanenza di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid è tutt'altro che sicura. Ne è convinto il quotidiano madrileno As, secondo il quale il tecnico portoghese, a fine stagione, potrebbe trovarsi sul tavolo tre offerte irrinunciabili: il ritorno nella "sua casa" nerazzurra, il ritorno altrettanto allettante a Stamford Bridge o i soldi dello sceicco Mansour e la panchina del Manchester City.
primo piano
As: “Moratti sogna il Dream Team Leo-Mou”. E col Real è lite per la clausola…
La permanenza di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid è tutt’altro che sicura. Ne è convinto il quotidiano madrileno As, secondo il quale il tecnico portoghese, a fine stagione, potrebbe trovarsi sul tavolo tre offerte...
Secondo As, infatti, Massimo Moratti vorrebbe affidare la panchina dei campioni d'Europa al "Dream Team Leonardo-Mourinho", anche se non è chiaro se il quotidiano pensi ad un Leo dietro la scrivania, ipotesi al momento difficile da immaginare visti i risultati sul campo.
Ma che sia Inter o sia ritorno in Inghilterra, secondo As sono già cominciate le scaramucce tra Mou e il Real sulla clausola di rescissione, quella stessa clausola che ha consentito all'Inter di incassare la bellezza di 16 milioni di euro.
Secondo il Real Madrid questa clausola ammonterebbe a 20 milioni di euro (che Mourinho dovrebbe sborsare di tasca sua o più probabilmente che peserebbero sulle spalle del nuovo datore di lavoro), mentre secondo l'entourage del tecnico la clausola prevederebbe "solo" un anno di stipendio da lasciare nelle casse della Casa Blanca (tra i 12 e i 13 mln di euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA