Atletico ko, Godin: “Ripartiamo tutti insieme”. I tifosi dell’Inter: “Ti aspettiamo qui!”

Il “corteggiamento” social dei tifosi nerazzurri

di Marco Macca, @macca_marco

Ha fatto molto rumore la sconfitta di ieri dell’Atletico Madrid in Copa del Rey contro il Girona. Un ko che ha gettato nello sconforto tutto l’ambiente dei Colchoneros, già giù di morale per la probabile partenza del proprio capitano, Diego Godin (anche ieri in campo 90′), in direzione Inter. Il difensore uruguaiano, che pare non avere dubbi sulla sua volontà di vestire nerazzurro a partire dalla prossima stagione, dimostra comunque ancora grande attaccamento per la maglia dell’Atletico. A testimonianza di ciò, nelle scorse ore è arrivato il un messaggio social da capitano vero:

Fa male perdere e cadere in una Coppa che piace sempre, ma ora è il momento di affrontare la sconfitta e migliorare le cose che oggi ci hanno fatto perdere questa partita in vista del futuro. Ora più che mai per spingere tutti insieme!“.

Un post che non ha lasciato certo indifferenti i tanti tifosi dell’Inter, che si sono affrettati nel tempestare il profilo Instagram del giocatore con tanti messaggi d’affetto e di corteggiamento. Tantissimi i cuori nerazzurri comparsi fra i commenti. Dal “ti aspettiamo a Milano per questa nuova avventura” al “non preoccuparti, tanto l’anno prossimo sarai nerazzurro“. Questi i commenti più gettonati. Nel mezzo, altrettanti commenti dei tifosi dell’Atletico Madrid, che continuano a non perdere le speranze di un suo rinnovo: “Grazie Diego“, scrive Kiko; “Forza capitano!” urla Pablo. E poi tanti “rinnova Diego“, “capitano resta con noi“. La battaglia social è aperta e continua a imperversare. Anche se Godin sembra aver già preso la sua decisione…

(Fonte: Profilo Instagram Godin)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy