Lucas ora è alle Olimpiadi, dove non sta giocando, e ha rivelato che prenderà una decisione definitiva alla fine del torneo a cinque cerchi. Tutto questo porta giocoforza l'Inter a cercare alternative, dato che a oggi Lucas è molto più no che sì. Restano caldi i nomi di Gomez e Ramirez, ma dalla Germania arrivano voci che Branca starebbe sondando per Mario Goetze del Borussia Dortmund con già 14 presenze all’attivo nella nazionale tedesca.
primo piano
Attenzione alle alternative a Lucas, non solo in Italia…
Lucas ora è alle Olimpiadi, dove non sta giocando, e ha rivelato che prenderà una decisione definitiva alla fine del torneo a cinque cerchi. Tutto questo porta giocoforza l’Inter a cercare alternative, dato che a oggi Lucas è molto più...
Un altro nome seguito è quello di Thomas Mueller, attaccante del Bayern Monaco, che era già stato accostato, ad inizio giugno alla società interista. In ultimo, e pare essere l'ipotesi più calda al momento, la dirigenza dell'Inter starebbe valutando l'acquisto di Andre Schuerrle, giovane attaccante tedesco che nelle ultime due stagioni ha mostrato ottime qualità con la maglia del Bayer Leverkusen: il valore del cartellino di Schuerrle sarebbe tra l'altro inferiore a quello dell'uruguaiano Ramirez, considerato la principale alternativa all'esterno del Sao Paulo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA