primo piano

Ausilio arrivato ieri in Brasile, la Juve chiede Juan. L’Internacional risponde…

Le tre big d’Italia sono tutte in Brasile. Oggi è arrivato Ariedo Braida per il Milan, mentre ieri in Sudamerica è sbarcato Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. E’ quanto ha riferito oggi Sky Sport, che ha confermato...

Daniele Mari

Le tre big d'Italia sono tutte in Brasile. Oggi è arrivato Ariedo Braida per il Milan, mentre ieri in Sudamerica è sbarcato Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter. E' quanto ha riferito oggi Sky Sport, che ha confermato anche la presenza di dirigenti juventini, in particolare di Fabio Paratici.

Le missioni di Inter e Juventus sono strettamente legate, dal momento che entrambe le società hanno un club in particolare nel mirino: l'Internacional di Porto Alegre.

La Juventus, infatti, ha chiesto alla società carioca l'attaccante Leandro Damiao e il difensore Juan Jesus, sul quale l'Inter è in pressing da tempo.

"Juan è in parola con l'Inter ed è questo che ha detto l'Internacional alla Juve. Dipende dal giocatore. Se l'Inter chiuderà l'operazione allora Juan andrà all'Inter, altrimenti la Juve potrà affondare il colpo. Ma il difensore, che è già d'accordo con i nerazzurri, vuole mantenere la parola data alla società milanese", ha spiegato Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky.

L'Inter, ovviamente, non è in Brasile solo per Juan. E' noto, infatti, l'interesse della società campione del Mondo per altri talenti carioca, come Lucas, Casemiro e Mario Fernandes.