primo piano

Ausilio: “Da Parma una lezione. Allan? Lo seguiamo. Deki? E’ nel cuore ma…”

Al seguito della squadra impegnata nella delicata trasferta di Udine, non mancherà l’apporto del ds nerazzurro Piero Ausilio. Fino allo stadio Friuli, il dirigente interista ha accompagnato Mancini e i suoi ragazzi, soffermandosi davanti...

Dario Di Noi

Al seguito della squadra impegnata nella delicata trasferta di Udine, non mancherà l'apporto del ds nerazzurro Piero Ausilio. Fino allo stadio Friuli, il dirigente interista ha accompagnato Mancini e i suoi ragazzi, soffermandosi davanti alle telecamere di Sky nel pre match.

Ecco le sue parole: "Percentuale EL? Le guardiamo un po' meno ora le percentuali. Dopo Parma è arrivato un bel segnale dalla squadra. Se ce ne fosse stato bisogno, siamo ancora più compattati, tra giocatori, società e staff tecnico. Da quella partita col Parma abbiamo portato a casa qualcosa di nuovo e cerchiamo di dimostrarlo in tutte le partite. Stankovic? No beh, è nel cuore di tutti noi ma non penso faccia parte di discorsi di mercato. Allan? E' un buonissimo giocatore, lo conosciamo da tempo, tra noi e l'Udinese intercorrono ottimi rapporti, ma non abbiamo ancora fatto onestamente il punto della situazione su quelli che potrano essere i prossimi giocatori. E' uno di quelli che stiamo seguendo da tempo, abbiamo ottime relazioni, poi vedremo"