primo piano

AUSILIO: “Evidente che prenderemo un esterno. Dragovic, Isla e il top player…”

Dagli inviati Daniele Mari e Eva A. Provenzano

Daniele Mari

A margine della presentazione di Andreolli e Campagnaro, il direttore sportivo Piero Ausilio si è intrattenuto con i cronisti, tra cui noi di Fcinter1908.it

Argomento, ovviamente, il mercato nerazzurro:

ISLA: "Con la Juventus non abbiamo trovato una valutazione comune, la loro è diversa dalla nostra. Abbiamo parlato, vedremo cosa succederà. Sicuramente il ruolo dell'esterno è quello che è scoperto".

DRAGOVIC: "Dragovic è un giocatore che seguiamo, che conosciamo. Ma in difesa, al momento, siamo a posto. Siamo 6, con Silvestre sette".

ATTACCANTE: "In attacco siamo assolutamente a posto. Prendere qualcuno in attesa del recupero di Milito? No, siamo a posto. E con Milito, che recupererà e bene. Sta andando forte"

TOP PLAYER: "Il presidente ha delle voglie e delle ambizioni. Se ci farà un regalo, come spesso accaduto in questi anni, sarà ovviamente ben accetto. Lui non c'ha mai fatto mancare il suo supporto"

LAVEZZI: "Non c'è stato assolutamente alcun contatto".

ESTERNO: "Mazzarri sta lavorando con Jonathan e poi ha due ragazzini (Leonardo Longo e Mbaye ndr). E' evidente e sotto gli occhi di tutti che dovremo fare qualcosa e qualcosa faremo".

ZUNIGA: "Ad oggi apprendiamo e constatiamo che è stato dichiarato incedibile dal Napoli, che tra l'altro l'ha sempre dichiarato incedibile. Quindi al momento non può essere un'opportunità. Se lo diventerà si vedrà".

NAINGGOLAN: "Al momento non è una priorità, la priorità è l'esterno. E' una soluzione possibile ma dopo una cessione

GUARIN E RANOCCHIA: "Guarin e Ranocchia sono assolutamente due giocatori dell'Inter, non ci sono mai arrivate offerte".

SCHELOTTO E SILVESTRE: "Con loro siamo stati chiarissimi (non rientrano nei piani ndr). Per Silvestre c'era un discorso col Parma ma c'è stato un passo indietro. Non è l'unica soluzione"

KOVACIC: "Lui è un giocatore bravo, ve l'avevamo detto già quando l'abbiamo preso. Può giocare ovunque perché ha piedi buoni".

VAN DER WIEL: "Non escludiamo nessuno. Stiamo parlando con il Paris Saint Germain, c'è un discorso aperto. Se si può avere in prestito? Eh se ne stiamo parlando..."

JUAN: "Aveva ancora tre anni di contratto. Ma non credo ci saranno problemi per il rinnovo"