Erick Thohir, è notizia di ieri, ha investito o investirà prestissimo 60 milioni per l’Inter ed ora potrebbero aumentare di molto le possibilità di arrivare a Yaya Touré.Ovvio che tutta la cifra non verrà utilizzata per il mercato ma ora il sogno di Mancini potrebbe essere realizzato. L’Inter sta studiando,infatti, la formula per cercare di arrivare all’ivoriano del City ed ha cominciato a lavorare, gettando le basi, il 18 marzo scorso. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il ds Ausilio, recatosi in Spagna per assistere a Barcellona-Manchester City, oltre ad una serie di appuntamenti già in agenda, oltre ad incontrare Pozzo per parlare di Allan ed Heurtaux dell’Udinese, avrebbe colloquiato con Dimitri Seluk, l’agente di Touré.
primo piano
Ausilio incontra ag Toure: c’è già l’offerta! Il 18 marzo il ds in Spagna per…
Erick Thohir, è notizia di ieri, ha investito o investirà prestissimo 60 milioni per l’Inter ed ora potrebbero aumentare di molto le possibilità di arrivare a Yaya Touré. Ovvio che tutta la cifra non verrà utilizzata per il mercato ma ora...
La vera notizia è che, secondo i ben informati, non sarebbe stato solo un approccio ma è stato molto di più. In sostanza il ds nerazzurro avrebbe presentato un abbozzo di offerta al giocatore, insistendo sul fatto che sarebbe la stella assoluta di un progetto destinato a puntare allo scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA