primo piano

Ausilio parla con l’agente di Bakkali: si prova per giugno. In calo le chance di…

L’Inter è una squadra che va rinforzata e lo sa bene anche Erick Thohir, che strizzando un occhio al fair play finanziario cercherà di costruire ugualmente una squadra competitiva.  Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i...

Alessandro De Felice

L’Inter è una squadra che va rinforzata e lo sa bene anche Erick Thohir, che strizzando un occhio al fair play finanziario cercherà di costruire ugualmente una squadra competitiva. 

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri vogliono intervenire innanzi tutto sul reparto offensivo e potrebbero tornare di moda alcuni nomi già fatti in passato. Tra le righe della testata giornalistica nazionale tuona forte il nome di Jovetic, l’ex attaccante della Fiorentina e ora del Manchester City sarebbe ai ferri corti con Pellegrini e Piero Ausilio vorrebbe provare a strappare un prestito, anche perché il montenegrino sarebbe il pallino di Walter Mazzarri.Anche Borini continua a piacere, ma la punta del Liverpool sembra inarrivabile, almeno fino a quando i nerazzurri non potranno incassare i proventi di una cessione importante. Discorso diverso per Bakkali, la giovane punta del PSV, fuori rosa per non aver rinnovato, piace molto all’Inter e i dirigenti nerazzurri avrebbero già avviato i primi sondaggi con l’agente del calciatore, che essendo giovane e di prospettiva ha attirato su di sé l’interesse di molti club, tra cui il Chelsea di José Mourinho.

In calo le chance di Kramaric