primo piano

Ausilio sfoglia la margherita: Podolski è chance e a breve ci sarà …

Nella sua missione in Inghilterra, il ds Ausilio ha parlato con diversi club, con l’intento di capire quale giocatore, a gennaio, potrebbe essere trattatibile. Tanti i nomi in lista: Salah del Chelsea, Johnson, Lucas Leiva e Borini del...

Riccardo Fusato

Nella sua missione in Inghilterra, il ds Ausilio ha parlato con diversi club, con l'intento di capire quale giocatore, a gennaio, potrebbe essere trattatibile. Tanti i nomi in lista: Salah del Chelsea, Johnson, Lucas Leiva e Borini del Liverpool, Campbell e Podolski dell'Arsenal.

Proprio sul tedesco, fresco campione del Mondo, sono arrivate novità interessanti. Il giocatore, messo ai margini da Wenger, è irrequieto e le voci su una sua possibile partenza aumentano di giorno in giorno. A tal proposito, secondo il "Daily Star", nei prossimi giorni avrà un colloquio con la dirigenza, mentre ieri il "Daily Express" ha riportato delle chiare dichiarazioni (riportate da FCINTER1908.IT, clicca qui) dello stesso Podolski, frasi che fanno intendere come l'attaccante mancino si offra all'Inter, sperando nella considerazione di Mancini che un anno fa lo aveva cercato per il Galatasaray. Chiaro, Podolski non è la prima scelta del Mancio, ma occhio alle opportunità di mercato.