primo piano

Bagni: “Inter, fanno sempre all’ultimo momento. Viviano tifava per noi. Mihajlovic…”

Salvatore Bagni, ai microfoni di Teleradiostereo, ha parlato della vicenda Viviano e dell’errore che è costato il portiere al Bologna: “I tifosi devono comunque essere contenti. Nessuno pensava che saremmo riusciti a riscattare...

Daniele Mari

Salvatore Bagni, ai microfoni di Teleradiostereo, ha parlato della vicenda Viviano e dell'errore che è costato il portiere al Bologna: "I tifosi devono comunque essere contenti. Nessuno pensava che saremmo riusciti a riscattare Viviano e invece l'avevamo riscattato. Poi c'è stato l'errore, a 10 minuti dalla fine ci siamo ritrovati a fare tre buste. La Roma? No non c’era una trattativa, io parlo con Sabatini, ma non c’erano cifre. Tutti pensavano che avessimo mollato il calciatore invece noi volevamo prendere questo portiere. E’ andata così, cerchiamo di prendere un portiere altrettanto importante”.

Viviano? Credo che il giocatore facesse il tifo per noi anche perché dall'Inter non abbiamo sentito nessuno. Sapevamo quanto mettere nella busta e avevamo avuto ragione. Non credo che Viviano resterà all'Inter, merita di giocare in una grande".

Ma Bagni non risparmia una frecciata alla società nerazzurra: "Sorpreso da Gasperini? “Sorpreso solo dal fatto che all’Inter si fa sempre all’ultimo momento. Doveva essere uno che conosceva il campionato italiano. Io penso che se Mihajlovic fosse stato libero sarebbe stato lui a sedersi su quella panchina”.