primo piano

Bagni: “Tevez? Non è Eto’o. Ai nerazzurri serve…”

Salvatore Bagni, ex centrocampista di Inter e Napoli, ha commenatto la stracittadina milanese di ieri sera, vinta dall’ Inter grazie al goal di Diego Milito: “E’ stata una partita equilibrata, che poteva essere vinta sia da una...

Francesco Parrone

Salvatore Bagni, ex centrocampista di Inter e Napoli, ha commenatto la stracittadina milanese di ieri sera, vinta dall' Inter grazie al goal di Diego Milito: "E' stata una partita equilibrata, che poteva essere vinta sia da una squadra che dall'altra: complimenti all'Inter che ci ha creduto, non ha commesso errori ed ha ottenuto un risultato importante per tutto il campionato - dichiara Bagni- Scudetto? Essere a -6 dal primo posto darà una grande spinta alla squadra di Ranieri, ma per conquistare la vetta ci vorrà uno sforzo notevole, perchè davanti ci sono almeno due squadre, ossia Juventus e Milan, che resteranno in corsa per il tricolore fino alla fine. Inoltre bisogna ancora superare l'Udinese e la Lazio: domenica c'è lo scontro diretto con i biancocelesti, che in questo momento non sono al livello dei nerazzurri".

Riguardo il mercato, il nome più caldo in casa Inter è quello dell'attaccante argentino Carlos Tevez, da tempo in rotta con il Manchester City. Sia il tecnico nerazzurro Ranieri che il presidente Moratti negli ultimi giorni sono apparsi molto cauti sulla vicenda, tanto da chiedersi se serva veramente l'Apache: "Un giocatore come Tevez servirebbe a tutte le squadre - prosegue Bagni a Calciomercato.it - Certo adesso lo si prenderebbe solo per puntare al campionato visto che non può giocare in Champions League. Bisogna fare dei calcoli, perchè la spesa sarebbe alta, se poi si considera che in estate è stato ceduto Eto'o... Tevez è un campione, ma non garantisce gli stessi gol del camerunese. Quello di cui avrebbe veramente bisogno l'Inter, secondo me, è un giocatore rapido sulla linea mediana".