Altro giro, altra lite per Mario Balotelli. Dopo gli screzi con Micah Richards e il diverbio con Roberto Mancini, che gli è costato una seduta di allenamento in solitaria, l'ex interista è quasi venuto alle mani con Yaya Tourè, il gigante ivoriano, nell'intervallo della partita complicatissima pareggiata 3-3 contro il Sunderland (con una sua doppietta).
primo piano
Balotelli, altra lite. “L’avversario” è uno dei più grossi in rosa: “Compagni inorriditi”
Altro giro, altra lite per Mario Balotelli. Dopo gli screzi con Micah Richards e il diverbio con Roberto Mancini, che gli è costato una seduta di allenamento in solitaria, l’ex interista è quasi venuto alle mani con Yaya Tourè, il gigante...
Secondo quanto riportato dal Mirror, la lite è andata in scena davanti ai compagni di squadra "inorriditi" ed è stata interrotta dall'intervento di Kolo Tourè, fratello di Yaya, che ha diviso i due contendenti. Motivo scatenante? L'ex centrocampista del Barcellona avrebbe criticato Balotelli per il suo atteggiamento durante il primo tempo della partita.
Evidentemente, però, la quasi rissa deve aver svegliato Supermario, che nella ripresa è stato grande protagonista del match, salvando la "banda Mancini" da sconfitta certa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA