primo piano

BALOTELLI SCHERZA: “IO ALL’INTER FINCHE’ NON VINCIAMO LA CHAMPIONS? ALLORA RESTO A VITA. LE INGLESI? VOCI VERE MA…”

Mario Balotelli ha parlato ad un gruppo di coetanei di vari temi, tra i quali la Nazionale, il suo futuro all’Inter e la Champions League. E le risposte non passeranno certo inosservate. Capitolo mercato: “Le voci sulle squadre...

Daniele Mari

Mario Balotelli ha parlato ad un gruppo di coetanei di vari temi, tra i quali la Nazionale, il suo futuro all'Inter e la Champions League. E le risposte non passeranno certo inosservate.

Capitolo mercato: "Le voci sulle squadre inglesi? Credo che siano vere, ma non so se le prenderei in considerazione - ha spiegato -. Ho un contratto con l'Inter e resto qui. Quando si aprirà il mercato vedremo. È un'emozione giocare a San Siro, è lo stadio più bello del mondo per me». 

Capitolo Nazionale: "Non ho mai pensato di andare a giocare con la nazionale del Ghana. Se andrò in nazionale sarà quella italiana. Per me e Santon il discorso è ancora aperto, poi vediamo".

Capitolo futuro: "Rimanere all'Inter finché non vinciamo la Champions? Allora resto a vita", ha risposto Balotelli scherzando con un giovane tifoso nerazzurro.

Capitolo esultanza: "Non sempre esulto perché capita che non mi va di esultare. Il motivo non è perché io sia triste o arrabbiato, anzi, quando segno sono contento. Il mio pensiero va sempre alla mia famiglia».