Il club blaugrana che l'estate scorsa aveva inseguito Lautaro ora potrebbe puntare l'attaccante belga in forza all'Inter di Conte
VIDEO / Belgio, Lukaku infallibile dal dischetto: Romelu segna così il 3-1 al Galles
Conte ha voluto fortemente Romelu Lukaku all'Inter e la sua fiducia è stata ampiamente ripagata dai gol e dalle prestazione de belga. L'ex United è diventato un pilastro della formazione nerazzurra, un giocatore a cui il tecnico non riesce mai a rinunciare. 42 gol in 62 presenze con l'Inter, ma soprattutto la sensazione di poter essere sempre decisivo. Ieri Lukaku è andato in gol anche con il Belgio. Ora l'Inter dovrà, però, guardarsi da eventuali corteggiatori.
Nel prossimo mercato qualche top club potrebbe tentare l'assalto a Lukaku. Uno di questi potrebbe essere il Barcellona; Koeman vuole un attaccante per la squadra blaugrana e ne ha messi due nel mirino: il giovane fenomeno del Dortmund Haaland e Romelu Lukaku dell'Inter. Secondo il Mundo Deportivo proprio la pista che porta al belga in forza ai nerazzurri sarebbe quella maggiormente percorribile. Non più Lautaro, inseguito a lungo nella scorsa estate, ma ora sarebbe Lukaku il grande obiettivo per il reparto offensivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA