A Barcellona esplodono contro Ronaldo. Il Fenomeno ha commentato il gol segnato a Compostela, uno dei più belli della sua carriera, con una battuta un po' acida: "Avrei voluto farlo con la maglia del Real". Apriti cielo. Pronto l'editoriale del quotidiano catalano Sport. Un editoriale violentissimo.
primo piano
Barcellona, stampa furiosa con Ronaldo: “Traditore, ciccione. Sei solo un gordo mercenario”
Il Fenomeno ha commentato il gol segnato a Compostela, uno dei più belli della sua carriera, con una battuta un po' acida. A Barcellona l'hanno presa male
"Può esserci tanta ingratitudine? Beh si. E' quella che hanno i calciatori mercenari, quelli che non si legano al colore di alcuna squadra. Quelli che vivono solo per i soldi. E Ronaldo il gordo (ciccione ndr), sì il gordo, ha dimostrato di non essersi mai sentito catalano. E che i soldi che gli ha dato Florentino Perez gli hanno toccato il cuore molto più dell'affetto dei tifosi del Barcellona. Il tradimento dl gordo Ronaldo è solo l'ultimo di una lunga lista di traditori, che si sono venduti al Real. Come Laudrup. Come Figo. Ma questo tradimento fa più male. Perché sottostima tutto ciò che ha ottenuto giocando per il Barcellona. E dovrebbe ricordarsi che è stato il Barcellona a toglierlo dal triste campionato olandese e a renderlo una stella mondiale. Anche se dopo si è venduto all'Inter. E poi al Real. E poi al Milan. E poi...".
Un attacco in piena regola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA