Secondo Paolo Bargiggia, giornalista della redazione sportiva di Mediaset, Carlos Tevez avrebbe rifiutato per la seconda volta l'offerta dell'Inter: "Nella tarda serata di lunedì, quando la mezzanotte era passata da poco,- fa sapere Bargigga -, Carlos Tevez ha detto di no all'Inter, attraverso il suo agente Kia Joorabchian, che da Londra era stato raggiunto da una telefonata di Marco Branca. Quello del club di Moratti è stato ovviamente solo un primo approccio, non c'è stata nessuna offerta economica e contrattuale, ma solo la volontà di conoscere il pensiero del giocatore, che, è utile ricordare, le scorse settimane aveva nettamente rifiutato il Paris Saint Germain. Telefonata cordiale, ma risposta che per il momento non lascia molti margini al club di Moratti.
primo piano
Bargiggia: “Carlos Tevez ha rifiutato l’Inter, il Milan attende il City”
Secondo Paolo Bargiggia, giornalista della redazione sportiva di Mediaset, Carlos Tevez avrebbe rifiutato per la seconda volta l’offerta dell’Inter: “Nella tarda serata di lunedì, quando la mezzanotte era passata da poco,- fa...
"Carlos mi ha detto che vuole giocare con Ibrahimovic nel Milan", ha spiegato Joorabchian a Branca. Sarà forse per questo, che in mattinata, l'Inter non aveva ancora formalizzato al City la proposta di acquisto messa a punto lunedì da Moratti: prestito gratuito e riscatto obbligatorio a 25 milioni, ritoccabili verso l'alto attraverso dei bonus. Pertanto, di fronte ai primi segnali non incoraggianti che sono arrivati, Moratti ha per il momento scelto di non scendere in campo, evitando di cercare Tevez al telefono. All'Inter sono comunque convinti che qualche spiraglio ci sia ancora e probabilmente, a breve, proveranno a rifarsi sentire con l'agente di Tevez.
E il Milan come si sta muovendo in queste ore? a parte i contatti che sta tenendo continuamente con Joorabchain, il club di via Turati sta alla finestra, perché fino a questo momento non ha ancora ricevuto nessuna comunicazione ufficiale dal City, sulla proposta formulata giovedì scorso da Galliani in conference call. Ricordiamola: prestito gratuito e riscatto obbligatorio, solo a determinate condizioni. ad ogni modo, senza una risposta, per il momento, il Milan, strategicamente, non si sbilancia sulla sua eventuale disponibilità a modificare l'offerta e continua ad aspettarE, il termine fissato con i Citizens per saperne qualcosa di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA