Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Premium Calcio, ha dato la sua versione della cessione di Lucio: "La notizia è doppia sostanzialmente, L'Inter oggi ha risolto a titolo gratuito il contratto biennale che legava Lucio al club. Mossa voluta da Moratti ed il prossimo sarà Forlan. Il risparmio è di 14 milioni di euro per Lucio con i bonus molto agevoli. Risoluzione a titolo gratuito quindi l'Inter non ha dato una buonauscita al giocatore. Non c'è una clausola che vieta a Lucio di giocare nel campionato italiano, tant'è vero che la Juventus ne sta approfittando. Negli ultimi mesi ha avuto più contatti con il Fenerbahce e con il Malaga. L'ingaggio era più alto (3 i turchi e 3.5 gli spagnoli). La Juve voleva Ranocchia ma è stato tolto dal mercato dell'Inter. L'offerta economica della Juventus a Lucio era più bassa, 2.5 milioni di euro per due anni, ma nel pomeriggio si è capito che i bianconeri possono alzare la cifra. Si dovrebbe chiudere con la firma martedì. Concettualmente per la Juve è la stessa mossa fatta con Pirlo, ma la scelta dell'Inter non fa una piega. Forse bisognerebbe chiedersi perché Moratti l'anno scorso ha fatto un biennale a Lucio ".
primo piano
Bargiggia: “Lucio, mossa voluta da Moratti. Dopo di lui pronto un altro addio…”
Paolo Bargiggia, esperto di mercato di Premium Calcio, ha dato la sua versione della cessione di Lucio: “La notizia è doppia sostanzialmente, L’Inter oggi ha risolto a titolo gratuito il contratto biennale che legava Lucio al club....
Con i soldi risparmiati dall'affare Lucio, l'Inter si fionda su Silvestre: "Oggi c'è stata una telefonata fra i dirigenti di Inter e Palermo e i nerazzurri hanno detto di tenersi pronti per Silvestre. I siciliani volevano Longo d Mbaye, ma l'affare si chiuderà per soli soldi. Si parla di 8.2 milioni di euro".
Su Andreolli: "Da mesi se ne parla, solo l'Inter deve decidere. Si parlava di 5 milioni, non è proprio economicissima come operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA