Quella passata, è stata una settimana ricca di movimenti di mercato, soprattutto sul fronte Tevez che sembrava destinato quasi per certo al Milan. Nonostante la presenza pesante dei Rossoneri e il Psg di Leonardo, che negli ultimi tre giorni si è piombato seriamente sul giocatore argentino, il giornalista di Sport Mediaset Paolo Bargiggia, ieri sera dallo studio di Controcampo Linea Notte, ha riferito di una percentuale per l' Inter, seppur decisamente minima, di provare ancora a trattare il bomber del City a Gennaio: "Per Tevez, l'Inter ancora ha il 5% delle possibilità di prenderlo - riferisce l'esperto Bargiggia -, ed è ufficilale che i nerazzurri con il giocatore ci hanno provato offrendo Sneijder al City, ma il club inglese lo ha rimbalzato. Moratti nelle dichiarazioni che ha fatto tre giorni fa, ha detto che le condizioni per acquistarlo non erano accettabili, quindi non è vero che l'Inter non si era mossa su Tevez, il 5% di possibilità di fatto sono pochissime, è niente, e sparirà nei prossimi giorni. Tuttavia c'è il socio serbo di Kia Joorabchian, agente del bomber argentino, che sta in qualche modo tenendo i contatti con il presidente Moratti, non dico lusingandolo e neanche magari illudendolo del tutto, però gli ha detto che fin quando la partità non sarà chiusa ci sarebbe la possibilità di inserirsi. Questa è una cosa che evidentemente stimola moltissimo lo stesso Moratti che per Tevez ritroverebbe la voglia di fare mercato in questa fase invernale, e soprattutto di fare lo sgarbo al Milan".
primo piano
Bargiggia: “Su Tevez ancora spiragli per l’Inter. A gennaio questi movimenti…”
Quella passata, è stata una settimana ricca di movimenti di mercato, soprattutto sul fronte Tevez che sembrava destinato quasi per certo al Milan. Nonostante la presenza pesante dei Rossoneri e il Psg di Leonardo, che negli ultimi tre giorni si...
Sul mercato e i movimenti Nerazzurri di Gennaio: "A Gennaio sarà un mercato di profilo molto contenuto, Ranieri comunque ha chiesto un difensore centrale, un centrocampista e un esterno alto d'attacco per la fascia destra. Il nome per difesa è quello di Juan Jesus, brasiliano dell'International di Porto Alegre, ma questa è una trattativa che dovrà essere ancora definita, poi il centrocampista sarà Kucka che tra l'altro l'Inter ha già in comproprietà e l'attaccante esterno potrebbe essere Farfan o Eduardo Vargas, cileno dell'Universidad de Chile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA