primo piano

Barzaghi: “L’Inter lavora sotto traccia per il prestito di Eto’o”

La società Nerazzurra è pronta a riaccogliere Samuel Eto’o. E’ quanto rivelato dal giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, sempre molto attento ai fatti della società di Corso Vittorio Emanuele. I Nerazzurri starebbero...

Francesco Parrone

La società Nerazzurra è pronta a riaccogliere Samuel Eto'o. E' quanto rivelato dal giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, sempre molto attento ai fatti della società di Corso Vittorio Emanuele. I Nerazzurri starebbero tentando il tutto e per tutto di assicurarsi il prestito del camerunense da Gennaio, quando il campionato russo si prenderà una pausa. Per farlo l' Inter presenterà all'Anzhi una cifra vicina a 8 milioni di euro, condizioni queste 'che stanno convincendo il magnate Kerimov a dire sì al prestito del giocatore' ,si legge sul sito di SportMediaset.

La sorprese però non finiscono qui, secondo Barzaghi infatti, il vero obiettivo di Eto'o sarebbe quello di ritornare addirittura in modo definitivo a Milano, operazione di certo complicatissima ma non impossibile, dato che dei legali starebbero già studiando con attenzione la situazione.